Drew Barrymore dirigerà una disastrosa commedia romantica

Dopo Whip It!, prossimamente Drew Barrymore tornerà dietro la macchina da presa per dirigere How to Be Single, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Liz Tuccillo (La verità è che non gli piaci abbastanza).

La sinossi di How To Be Single (E’ bello farsi inseguire):

“Julie jensen, 38, e i suoi amici sono un gruppo di single newyorkesi, ma vorrebbero tutti essere fidanzati. Un giorno Julie decide di scrivere un libro sull’essere single per una donna in giro per il mondo, lascia il lavoro e parte per un viaggio verso l’ignoto. La sua prima destinazione è la Francia, dove incontra l’enigmatico e affiscinante Thomas, uomo sposato ma in relazione aperta. Visitando altri paesi, Julie continua a pensare a Thomas, e lo incontra di nuovo a Bali, dove inizia una storia con lui. Mentre Julie gira il mondo, i suoi amici a New York si avvicinano l’uno all’altro e le loro vite prendono pieghe disastrose.”

Secondo Hollywood Reporter, oltre a produrre il film con la sua Flower Film, Drew Barrymore avrà anche un ruolo da attrice.

Pubblicità
Drew Barrymore dirigerà una disastrosa commedia romantica ultima modifica: 2011-03-20T16:10:40+00:00 da veryinutilpeople