in

Il portavoce di Blake Lively ha detto che Blake Lively non è Blake Lively

Mentre in rete e tra i parenti di Blake Lively si sprecano commenti del tipo “se avessi un fisico come quello di Blake Lively camminerei nuda per la strada”, il portavoce dell’attrice di Gossip Girl – ma soprattutto neo ragazza di Leonardo DiCaprio ha rilasciato un comunicato stampa al sito Celebuzz in merito alle foto sporcaccione che sono apparse in rete nelle ultime ore:

“Le foto di Blake Lively che sono appena emerse su vari siti come Perez Hilton e Zap2it.com sono al 100% FALSE. Blake non si è mai fotografata nuda. Blake porterà avanti un’azione legale contro la pubblicazione, chi inizialmente ha pubblicato queste fotografie e qualsiasi altri punti vendita che li ripubblica in alcun modo.”

Okay, la notizia buona è che a noi non ci hanno sgamato. Siamo stati il quinto sito al mondo a prenderle direttamente dalla fonte e a pubblicarle, ma fortunatamente non contiamo una se*a in queste questioni di s*ghe.

A Hollywood possono creare il clone nudo di qualsiasi celebrità, con gli stessi nei, gli stessi spazzolini da denti, le stesse voglie, gli stessi braccialetti e lo stesso raro iPhone… ma chi ci assicura che anche il portavoce di Blake Lively non sia un altro stramaledetto clone pagato per disorientare l’opinione pubblica?

Suonano alla porta. E’ la CIA. Dobbiamo and dfsrfsgsg òkl popiposdfsd. Aiuto.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il nuovo video criminale di Rihanna

Jessica Alba potrebbe dare alla luce un’altra bambina ed è nel primo trailer di Spy Kids 4