in

Kate Bosworth è stata alla premiere di L!fe Happens e girerà un film ad Ischia

Sabato scorso, 18 giugno, Kate Bosworth (Superman Returns) ha partecipato alla premiere del suo ultimo film, L!fe Happens, presentato al Regal Cinemas di Los Angeles nel corso del L.A. Film Fest 2011.

L!fe Happens è un film scritto dall’esordiente Kat Coiro e Krysten Ritter, con Kate Bosworth, Rachel Bilson e Krysten Ritter, che parla di tre ragazze spensierate di Los Angeles il cui stile di vita viene stravolto quando una di loro rimane incinta dopo una sola notte.

Secondo Variety, Kat Coiro e Kate Bosworth stanno preparando un altro film insieme, provvisoriamente intitolato “the Italy project”. Parlerà di una donna sposata, interpretata da Kate, che vuole scrivere un libro di memorie di sua nonna e finisce per intraprendere una relazione con un diciannovenne sull’isola di Ischia.
E’ sempre così, quando si scava nelle proprie radici si finisce sempre a letto con un aiutante diciannovenne.

Le tematiche femminili di Kat Coiro sono semplici: ragazze facili e/o fedifraghe. Le tipiche tematiche femminili di Hollywood.

Attualmente Kate Bosworth è impegnata insieme a Lake Bell sul set di Black Rock, un thriller di un’altra regista semi-esordiente, Katie Aselton, Miss Teen USA 1995.
Il primo film di Katie Aselton, The Freebie, parlava di una coppia che andava in crisi dopo essersi deliberatamente concessa una notte di infedeltà.
Il suo secondo film, Black Rock, è un thriller e non è basato su una sua sceneggiatura.
In quel caso l’assassino sarebbe stato una donna sposata che andava a letto con Kat Coiro.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Mel Gibson esce con una ragazza gotica

Sophia Bush e Austin Nichols sono stati al debutto californiano del 24 Hour Plays