in

Rihanna beve acqua di cocco, canta per i tifosi di calcio, e riceve un sacco di nominations

Il prossimo 4 giugno da Baltimora partirà il Loud Tour di Rihanna che farà tappa in Italia a dicembre (11 e 12, Torino e Milano).
Questo significa che molto probabilmente Rihanna ha fatto un album che si chiama Loud. Abbiamo controllato sul suo sito ufficiale, e in effetti è vero: è uscito lo scorso dicembre.

Rihanna adesso è a Los Angeles, dove sta facendo le prove del tour. Domenica scorsa è stata pedinata per tutto il pomeriggio per le vie di West Hollywood perché era vestita in modo abbastanza sexy (sopra).
Se vi concentrate riuscite anche a non vederle i capezzoli.

Rihanna – che questo mese ha girato in Jamaica le riprese del suo prossimo video, Man Down – si è appena beccata 4 nominations ai Bet Awards 2011 del prossimo 26 giungo, e 6 nominations ai Much Music Awards del prossimo 19 giugno.

Nel frattempo, è anche diventata testimonial di Vita Coco, una potentissima bevanda americana al cocco che ha tra i propri azionisti anche Madonna (la cantante).
E’ una bevanda tutta naturale, puro succo di cocco, super-idratante, no-ingrassamento, no-colesterolo, sì-nutrimento, contiene potassio, elettroliti, e ti fa crescere i capelli.

Sabato scorso, 14 maggio, Rihanna è stata invitata dal presidente della squadra di calcio ucraina dello Shakhtar Donetsk alla festa per i 75 anni del club.

Se continui sotto puoi vederti Rihanna in versione testimonial di Vita Coco, e in versione regalo di compleanno per lo Shakhtar Donetsk.
Le canzoni sono Only Girl (In The World), Umbrella, Shut Up And Drive, Don’t Stop The Music, Pon De Replay/What’s My Name, Disturbia, e Love The way you Lie Part 2.


Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Jennifer Lawrence è nella prima immagine in assoluto di Hunger Games

Pippa Middleton ha detto che il suo segreto è il Pilates