in

Emma Stone è quasi rimasta con una poppa di fuori

Ieri un colpo di vento ha sorpreso alle spalle Emma Stone (The Help) durante un servizio fotografico a Rio de Janeiro, in Brasile, facendola quasi rimanere per la prima volta con le poppe di fuori davanti a tutto il World Wide Web.
S’è quasi visto un capezzolo (sopra). Vedete?

Ci sembrava una notizia.

Passando a cose meno tridimensionali, questa sera a Roma e in altre grosse metropoli sparse in tutto il mondo saranno proiettate alcune scene in anteprima di The Amzing Spider-Man, il film di Marc Webb in arrivo il prossimo 4 luglio.

In una intervista di questi giorni il regista ha parlato del ruolo di Emma Stone, quello di Gwen Stacy, il primo amore dell’Uomo Ragno (Andrew Garfield):

“Penso che Gwen Stacy sia una giovane donna dalla mente scientifica, super intelligente, anche più intelligente di Peter Parker a volte. Mi piace questa dinamica, una sorta di rivalità tra loro due. E penso che la chimica tra Emma e Andrew descriva questa cosa in maniera molto divertente e intima.”

E anche del 3D:

“Se c’è un film che doveva essere fatto in 3D era Spider-Man. Guardarlo in 3D, in particolare in IMAX 3D, è fantastico. E’ stato girato interamente in stereoscopia, quindi è 3D nativo. Non abbiamo convertito nulla. Inizia in maniera molto intima, come un piccolo film, e mano a mano si espande, approfittandosi di questa sensazione tridimensionale. Sarà obbligatorio vederlo in 3D? No, darà comunque delle belle sensazioni. Ma le sequenze con quel punto di vista in prima persona arrivano direttamente da una filosofia secondo la quale vogliamo mettere il pubblico nei panni di Spider-Man, specie durante le pomiciate con Gwen Stacy“.

Il nuovo full trailer mondiale da 2 minuti e mezzo di The Amazing Spider-Man dovrebbe uscire a ore/minuti/secondi.

Clicca qui se vuoi vedere quello vecchio dello scorso settembre.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Roberto Bolle ha detto che i senzatetto accampati sotto i portici del Teatro San Carlo sono un emblema del degrado di Napoli

Gli Evanescence hanno suonato al Jay Leno e al Conan