in

Elizabeth Olsen sta entrando in Old Boy

Prima le notizie che contano. Questi (sopra) sono i look sfoggiati da Elizabeth Olsen lo scorso weekend agli Independent Spirit Awards (al centro) e a due party pre-Oscar.
Vi diremmo anche la marca di questi vestiti ma purtroppo adesso non abbiamo voglia di cercare. Ad occhio saranno di Chanel e Christian Dior. Oggi andiamo a chiedere informazioni alle commesse di Intimissimi.

A livello cinematografico, una decina di anni fa un nostro amico continuava a ripeterci di vedere tre film coreani: Infernal Affairs, My Sassy Girl e Old Boy.
Gli abbiamo dato una botta in testa per fermarlo, li abbiamo visti, ci sono piaciuti, e dopo qualche ora Hollywood ha deciso di fare i remake.

Infernal Affairs è diventato The Departed di Martin Scorsese e ha vinto quattro Oscar, My Sassy Girl è diventato My Sassy Girl di Yann Samuell con Elisha Cuthbert ed era una banale commedia che non c’entrava nulla con l’originale, mentre il remake di Old Boy è sempre stato rinviato.
Recentemente è finito nelle mani di Spike Lee e avrà come protagonista maschile Josh Brolin (W, Il Grinta). Il ruolo di coprotagonista femminile era finito prima a Rooney Mara e poi a Mia Wasikowska (Alice In Wondeland), ma hanno rifiutato la parte.
Ora l’Hollywood Reported rivela che ci sono buone possibilità che questa parte andrà all’acclamatissima Elizabeth Olsen (La fuga di Martha) e che le riprese potrebbero cominciare questo mese.

Nel frattempo, il prossimo 9 marzo uscirà negli Stati Uniti il nuovo film di Elizabeth Olsen, Silent House, remake dell’horror uruguaiano La casa muda.

Lo scorso 29 febbraio Elizabeth Olsen è stata ospite del Tonight Show with Jay Leno per promuovere Silent House e per parlare di torte e del suo debutto da bambina insieme alle sue due sorelle gemelle più grandi.

Il video è qua sotto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Zac Efron ha detto che il suo preservativo sul red carpet è stato un bel messaggio

La sexy barista Laura Maggi è stata a Le Iene