in

Anche Victoria Justice è contro il bullismo

Lunedì scorso, 26 marzo, Victoria Justice ha partecipato alla premiere di Bully al Mann Chinese di Los Angeles, California.

Onestamente non abbiamo ancora capito chi sia di preciso Victoria Justice. Sappiamo solo che per quest’anno è annunciato il suo primo album solista. Inoltre abbiamo appena scoperto in questo istante che ha 1.838.068 milioni di followers su twitter e che noi la seguivamo da sei mesi senza saperlo.
Ad ogni modo, siamo al suo fianco contro il bullismo. Se anche Victoria Justice dice che il bullismo è una cosa brutta, significa che lo è davvero.

Bully è un documentario contro il bullismo prodotto da Harvey Weinstein che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 30 marzo.
Secondo le statistiche, ogni anno 13 milioni di adolescenti americani sono vittima del bullismo.
Considerato che i bulli agiscono in branco e che gli Stati Uniti governano mezzo mondo, non ci sembra una statistica incoraggiante per il futuro dell’umanità.
Se a questa statistica ci aggiungiamo quella dei bambini stranieri vittime del petrol-bullismo… è la fine.

Dopo tante discussioni, appelli e petizioni per distribuire il film senza limitazioni di età, alla fine la Motion Picture Association of America ha deciso che il film sarà distribuito “unrated”, cioè ogni singolo cinema stabilirà autonomamente se potranno guardarlo anche i minori di 17 o 13 anni.

Dopo queste due insensate foto di Victoria Justice (sotto) trovi il trailer di Bully.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Megan Fox non è nel nuovo trailer italiano del Dittatore ed è stata denunciata da un paparazzo

Intervallo/ The Wolf is Getting Married