Scroll to Top
Premium Donna 728x90

Dianna Agron è andata a fare shopping e Hayden Panettiere si è presa gioco di lei

martedì, 10 apr 2012 12:13 PM / Commenta

Mercoledì scorso, 4 aprile, Dianna Agron (Glee) è andata a comprarsi un paio di jeans di una boutique vintage di Los Angeles.

Passando a cose più frivole, ieri la FOX ha rinnovato Glee per una quarta stagione.
Anche New Girl con Zooey Deschanel e Raising Hope con Shannon Woodward sono state rinnovate, rispettivamente per una seconda e una terza stagione.

Nel frattempo, giovedì prossimo Dianna Agron sarà vittima di Hayden Panettiere in un episodio della nuova stagione di Punk’d (MTV) e sarà anche vittima di un… non ci piace spoilerare. Non abbiamo nemmeno voglia.

Dianna Agron ha parlato di questa cosa – che accadrà dell’episodio di Glee  in onda oggi in Italia su Fox Italia – proprio ieri mattina, 9 aprile, nel talk show Good Day New York.

Continua dopo le foto e il promo di Punk’D (sotto) se vuoi vedere Diana Agron ospite del Good Day New York che parla dell’importanza di non scrivere sms mentre si guida.

 

Dianna Agron: MyFoxNY.com

Tweet about this on TwitterShare on FacebookPin on PinterestShare on Google+Share on TumblrShare on RedditEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>