in

2 Broke Girls va in onda anche in Italia

Ridendo e scherzando, 2 Broke Girls è stata una delle nuove sitcom più fortunate della passata stagione americana.
In questa foto (sopra) ci sono le due protagoniste Kat Dennings (Thor) e Beth Behrs. La scorsa settimana erano agli Upfronts della CBS che aveva già da tempo confermato la serie per un’altra stagione.

Se negli Stati Uniti tornerà il prossimo autunno il lunedì alle 9 di sera, questa sera, 21 maggio, debutta in Italia in seconda serata su Mya (Mediaset Premium).

La trama:

2 Broke Girls è incentrata su due ragazze che hanno dei passati molto diversi. Max (Kat Dennings), povera dalla nascita, e Caroline (Beth Behrs) che, pur essendo nata in ricchezza, cade in disgrazia. Le due si ritrovano a lavorare in una tavola calda di Brooklyn, dove stringono una strana amicizia basata soprattutto sull’obiettivo di riuscire a trovare $250,000 per avviare un loro proprio business che secondo loro avrebbe tutte le carte in regola per diventare un vero successo.”

2 Broke Girls ha ottenuto una nomination ai Teen Choice Awards 2012 e il prossimo 22 luglio tutto il mondo scoprirà contro quale comedy avrà perso tra New Girl, Big Bang Theory, Modern Family e Glee.

Qui sotto c’è una vecchia preview in lingua originale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Katy Perry ha cantato Wide Awake ai Billboard Music Awards 2012

Charlotte Casiraghi ha visto Madagascar 3 a Cannes