in

Il nuovo trailer di Total Recall è uscito anche in italiano

Dopo l’originale, ecco il trailer italiano di Total Recall – Atto di Forza di Len Wiseman, con Colin Farrell, Kate Beckinsale e Jessica Biel.

Se abbiamo capito bene, la trama dovrebbe essere questa:

“Tu cerchi qualcosa, si vede. Sono queste? Ti dispiacerà di non avere tre mani”.

In base a questo nuovo trailer, l’unica differenza rispetto al film del 1990 con Arnold Schwarzenegger e Sharon Stone è che quello era tutto colorato e questo è tutto buio.
Inoltre, Arnold Schwarzenegger e Sharon Stone erano biondi, mentre Colin Farrell e Kate Beckinsale sono scuri.
Speriamo che almeno il primo piano delle tre poppe della marziana sia bene illuminato.

Qui sotto c’è la vera sinossi ufficiale.

“Ispirato ancora una volta dal famoso racconto di Philip K. Dick “Ricordiamo per voi”, Total Recall è un thriller d’azione incentrato sui temi della realtà e della memoria.

Benvenuti da Rekall, la compagnia che può trasformare i vostri sogni in veri e propri ricordi. Per Douglas Quaid (Colin Farrel), operaio edile, sposato e innamorato della bellissima moglie (Kate Beckinsale), il viaggio virtuale è la vacanza perfetta per staccare da una vita frustrante; i ricordi di una vita da agente segreto potrebbero essere proprio quello che fa per lui. Durante la procedura però, qualcosa va storto e Quaid diventa un ricercato. In fuga dalla polizia, finita nelle mani del leader del mondo libero Chancellor Cohaagen (Bryan Cranston), Quaid conosce una ribelle (Jessica Biel) e si unisce a lei con lo scopo di trovare il capo della resistenza sotterranea e fermare Cohaagen. La linea tra fantasia e realtà si assottiglia e il destino del mondo oscilla nel momento in cui Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore, e il suo destino.”

Esce il 28 settembre.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sara Tommasi ha avuto contatti con entità aliene. Nicole Minetti con l’editor at large di Vogue…

Emmy Rossum ha fatto un tuffo in piscina e potrebbe diventare la protagonista di Fifty Shades Of Grey