Scroll to Top
Premium Donna 728x90

Camilla Luddington è entrata nella nona stagione di Grey’s Anatomy

venerdì, 20 lug 2012 04:58 AM / 1 Commento

Questo mercoledì sono cominciate le riprese della nona stagione di Grey’s Anatomy che partirà negli Stati Uniti verso la fine di settembre.
C’è una novità nel cast. Camilla Luddington (Californication, True Blood) è stata ingaggiata per interpretare una dottoressa in un arco di episodi ed è stata opzionata per entrare nel cast fisso anche nella stagione successiva.

Camilla Luddington è inglese, ha 28 anni e sarà anche la nuova Lara Croft nel reboot del videogioco di Tomb Raider che uscirà il prossimo anno.

Qui sotto c’è il primo promo della nona stagione di Grey’s Anatomy sottotitolato in italiano.

Tweet about this on TwitterShare on FacebookPin on PinterestShare on Google+Share on TumblrShare on RedditEmail this to someonePrint this page

Commenti su “Camilla Luddington è entrata nella nona stagione di Grey’s Anatomy”

  1. “opzionata per entrare nel cast fisso anche nella stagione successiva” ???
    Ommamma, vuole dire che ci sarà ANCHE una decima stagione? O.O
    Per me erano alla canna del gas con gli intrecci già alla sesta stagione…
    Gli americani non sanno quando è ora di fermarsi, mungono la mucca anche quando è moribonda al macello (se mi permettete una metafora un po’ colorita), senza pensare che è un dovere nel confronti degli spettatori e dei fan, sapere quando chiudere e dire basta. Ma ovviamente è solo il mio parere, c’è gente che lo guarda ancora, quindi…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>