in

Elizabeth Olsen ha chiarito la sua posizione in merito al possibile coinvolgimento nel film di Cinquanta Sfumature di Grigio

Come potreste anche non sapere, tutte le giovani attrici più famose e/o brave di Hollywood vengono quotidianamente accostate da blogger e giornalisti all’adattamento cinematografico di Fifty Shades Of Grey, l’ormai noto bestseller erotico di E.L. James nato da una fan fiction online di Twilight.
Prima o poi capiterà a tutte, finché i produttori non affideranno il film ad un regista che sceglierà la sua protagonista.

In ordine cronologico, dopo Emma Watson, è toccato a Elizabeth Olsen.
Recentemente, la 23enne protagonista di La Fuga di Martha ha smentito questa ipotesi parlandone con un magazine chiamato Bullet:

“No! No! No!
Ma il libro ha avuto un enorme impatto sulla società. A quanto pare le vendite si sono impennate perché le donne che hanno letto il libro sono davvero entrare in schiavitù, il che è una cosa piuttosto grande. E’ un tale tabù per le donne discutere davvero di sessualità senza l’aiuto di Cosmopolitan.
Tutto ad un tratto, questo libro è diventato una sensazione perché le donne che l’hanno letto non avevano avuto accesso a questo genere di cose prima. Stavo parlando con un ragazzo che stava facendo una battuta sul libro, dicendo: ‘Chiaramente, queste donne hanno solo bisogno di guardare del porno’. In un certo senso, ha ragione.”

In un certo senso, possiamo anche togliere “in un certo senso”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Snoop Dogg ha detto che adesso si chiama Snoop Lion e ha fatto un documentario che spiega la sua reincarnazione

Jeff Daniels ha detto che Jim Carrey e i fratelli Farrelly vogliono ancora fare il sequel di Scemo & + Scemo