Elizabeth Olsen è una principessa dai capelli rosa su Bullett Magazine di settembre

La rivista americana Bullett pubblica sul nuovo numero di settembre una intervista di Elizabeth Olsen corredata da un servizio fotografico dove appare con una parrucca rosa in testa abbinata a degli abiti di Chanel.
L’intervista è stata realizzata nel suo ristorante italiano preferito, Il Buco di New York, e risale a dopo la fine delle riprese di Teresa Raquin e a prima dell’inizio di quelle del suo ultimo film, Very Good Girls con Dakota Fanning.

Da questa intervista è emerso che Elizabeth Olsen (La fuga di Martha) è una collezionista di film in VHS e che ai suoi amici spedisce via email delle video-parodie della stilista Rachel Zoe e di Bethenny Frankel, una specie di Maria De Filippi/Antonella Clerici della tv americana.

Tuttavia, la prima parte è incentrata su Liberal Arts, una commedia semi-autobiografica di Josh Radnor (il protagonista di How I Met Your Mother), che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 14 settembre (trailer originale).

Josh Radnor ha detto di lei:

“Sareste sorpresi dal numero di giovani attori che arrivano sul set senza sapere le loro battute. Lizzie non è uno di questi. Lei mette un sacco di cura nei suoi personaggi, ma non mette in mostra i suoi compiti”.

Il suo ruolo in Libera Arts è quello di una studentessa che instaura una relazione con un 35enne, e questo è quello che Elizabeth Olsen ha dichiarato sulla faccenda:

[Continua dopo le foto]

 

“Avevo fatto tre thriller psicologici uno dopo l’altro – Silent House, Red Lights, e Martha – e volevo fare qualcosa di più simile a me, qualcosa che avesse il senso dell’umorismo.”

“A dire il vero, il periodo delle riprese nel dormitorio del Kenyon College è stato davvero divertente. Ho avuto un sacco di giorni di ferie per farmi lunghe passeggiate in bicicletta lungo una ex ferrovia. Andavo in queste insenature fino a quando il sole stava per tramontare, quando era quasi troppo buio per stare in sella. Passavo per un campo di grano infinito e milioni di lucciole brillavano all’orizzonte.”

“Avere 35 anni e prendere la verginità di una ragazza? E’ una follia. Se fossi un uomo più anziano e vedessi una ragazza della mia età (n.d.vip: 23), la troverei così poco attraente, perché se ti interessa per il sesso, il sesso non sarà poi così grande. Ma quando vedo una donna di 40 anni e oltre, penso, ‘Dio, tu si che ne sai. Un giorno, sarò desiderata come te’.”

Bah…
A 35 anni un uomo ne ha appena 6 o 7, ha fisiologicamente bisogno di una sexy studentessa non troppo anziana che lo accudisca e gli insegni a contare fino a 10. Non è una questione di sesso.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Taylor Swift e i Green Day sono nei teaser dei loro nuovi video: WANEGBT e Kill The DJ

Kate Upton ha rastrellato i viali di un parco di Brooklyn