in

Silvio Berlusconi ha detto che si è fidanzato e adesso si sente meno solo

Domenica pomeriggio, 16 dicembre, Silvio Berlusconi è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live (Canale 5).

Ha parlato di f*ga:

“È ufficiale, mi sono fidanzato con Francesca [Pascale]. Ci sono 49 anni di divario d’età tra me e lei, ha 28 anni. È una ragazza bella di fuori e ancora più bella dentro, di principi morali solidissimi, mi sta molto vicino, mi vuole molto bene e io la ricambio. Ci conosciamo da 7 anni. […]. E quindi direi che finalmente mi sento meno solo”.

Di c*li:

“Ci dicono: dove troverete i soldi? Abbiamo già presentato un ddl che in quattro direzioni diverse riesce a mettere insieme la stessa cifra moltiplicata per otto. Io posso garantire che l’Imu sarà abrogata”.

E di Alois Alzheimer:

“Nulla di illegale, erano solo cene eleganti. Comunque, forse devo chiedere scusa a chi si è riconosciuto in noi e lo chiedo volentieri. Ma era un momento particolare: avevo divorziato, avevo perso mia mamma e mia sorella era morta. Tornavo a casa e non c’era nessuno, mi sentivo triste…”.

Questa affermazione è in leggero contrasto con una sua dichiarazione del 17 gennaio 2011:

“Da quando mi sono separato ho avuto uno stabile rapporto di affetto con una persona che era assai spesso con me anche in quelle serate e che certo non avrebbe consentito che accadessero, a cena o nei dopo cena, gli assurdi fatti che certi giornali hanno ipotizzato”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Una bambina di Palermo ha raccolto un meteorite

Mario Balotelli ha denunciato il Manchester City perché gli ha dimezzato un mese di stipendio