in ,

Katy Perry potrebbe essere la fidanzata di Freddie Mercury nel biopic con Sacha Baron Cohen

Leggiamo sul Mirror che Katy Perry (I Puffi 3D) vorrebbe interpretare Mary Austin, la ragazza che ha convissuto per 6 anni con Freddie Mercury, nel biopic in preparazione sul leader dei Queen con Sacha Baron Cohen (Il Dittatore).
Freddie Mercury dichiarò che Mary Austin è stato il più grande amore della sua vita.

Fonti vicine a Katy Perry hanno detto al giornale inglese che lei è una grande fan dei Queen e che le piacerebbe molto prendere parte al film. Si è candidata per il ruolo di Mary Austin, anche perché le somiglia fisicamente.

Le riprese dovrebbero cominciare alla fine dell’anno o nel 2013.

Questa notizia fa acqua da tutte le parti, a cominciare dal giornale che l’ha diffusa, il Mirror, fino a questo sito che l’ha riportata in italiano, Very Inutil People.

Tuttavia, riteniamo che questa storia possa tramutarsi in incubo realtà perché i membri superstiti dei Queen, coinvolti direttamente nella realizzazione del film, hanno sempre avuto un occhio di riguardo per Katy Perry. L’anno scorso, in occasione del 65esimo anniversario della nascita di Freddie Mercury, hanno anche caricato un suo video sul canale Youtube ufficiale dei Queen.

NEXT: Sources close to Valeria Marini say she would like to replace Naomi Watts in the Andrew Dominik‘s Marilyn Monroe film.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Girls ha ottenuto 4 nomination ai Critics’ Choice Awards 2012

Un grazie a Snooki e al suo hacker