in

Jessica Mazzoli ha scritto che è impotente con i demoni di Morgan

Morgan, Jessica Mazzoli

Ieri Jessica Mazzoli (X Factor 5) ha annunciato la fine della sua relazione con Morgan, il padre della loro bambina nata tre mesi fa, attualmente ricoverato in ospedale per “abuso di farmaci”.

Lo ha fatto attraverso una lettera pubblicata su Facebook:

Ho necessità di riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara.
Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Marco, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora. Mi accorgo, però, di essere impotente cono i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti…

L’arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse…
Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto…
Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina, dare lei una vita, una famiglia… Entrambe abbiamo bisogno di luce… Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore.

Saggia decisione.
Cioè… pubblicare la lettera su Facebook. Su Twitter ci sarebbero voluti troppi tweet.

Molti giovani, mossi dalla passione o dall’ambizione, tendono istintivamente a scrivere c**zate su Twitter, quando, riflettendoci un po’ meglio, su Facebook possono scrivere c**zate molto più lunghe.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Angelina Jolie è atterrata a Los Angeles con suo figlio Maddox

Video: PSY – Gentleman