in

Vogliono fare il remake di La Donna Esplosiva

Kelly LeBrock

Questa (sopra) è Kelly LeBrock oggi, cioè lo scorso gennaio a Las Vegas. Ha 53 anni e sembra la sorella di Angelina Jolie.

Quello che ha in mano è un poster di La Donna Esplosiva (Weird Science), il cult movie del 1985 scritto e diretto da John Hughes, l’autore di altre celebri commedie americane come Mamma ho perso l’aereo, Un Biglietto in Due e Breakfast Club.

Per quanto ci riguarda, La Donna Esplosiva è La Gioconda del cinema. Intere generazioni sono cresciute a pallone, patatine e pippe La Donna Esplosiva.
E’ un capolavoro irraggiungibile e non replicabile.

Tuttavia, Hollywood non la pensa come noi…

La notizia è che Joel Silver, il produttore del film originale (e di altri celebri film anni’ 80-’90, nonché colui che recentemente ha rilanciato la saga di Il Pianeta delle Scimmie e rilancerà quella di 1997: Fuga da New York), si è unito alla Universal per realizzare un remake del film con Kelly LeBrock e un Robert Downey Jr. in una delle sue prime apparizioni cinematografiche.
La sceneggiatura è stata affidata a Michael Bacall (Scott Pilgrim Vs the World, 21 Jump Street, Project-X).

Non è giusto.

Chi potrebbe mai sostituire Kelly LeBrock? Chi?!?! Nemmeno il computer più avanzato potrebbe costruire un’altra Kelly LeBrock! La scienza non è ancora pronta!

Ma rivediamo il trailer originale…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il Time ha stabilito che Jennifer Lawrence è l’artista più influente del mondo

Florence Welch ha fatto un passeggiata nel quartiere londinese di Soho