in

Lily Collins sarà la protagonista di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie

Lily Collins

Dopo vari stravolgimenti e accantonamenti, un paio di mesi fa avevamo cercato di spiegarvi che Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, il film prodotto da Natalie Portman e basato sull’omonimo romanzo di Seth Grahame-Smith, era resuscitato.
A quanto pare, era vero.
Oggi Variety rivela che il film ha finalmente trovato un regista e una protagonista.
Dietro la macchina da presa si siederà Burr Steers (17 Again – Ritorno Al Liceo, Segui Il Tuo Cuore), mentre ad interpretare Elizabeth Bennet sarà Lily Collins.

Non si conoscono altri particolari, ma possiamo presumere che uscirà il prossimo anno perché Lily Collins non ha un’agenda molto fitta di impegni.

Il prossimo agosto la 24enne figlia di Phil Collins invaderà le sale di tutto il mondo come protagonista del fantasy Shadowhunters: Città di Ossa, mentre tra un paio di settimane sarà in quelle americane al fianco di Julianne Moore nella commedia The English Teacher, e il mese successivo sarà tra i protagonisti di Stuck in Love, una specie di drammatica commedia romantica/letteraria con Logan Lerman, Kristen BellJennifer Connelly, Greg Kinnear, Liana Liberato e Stephen King (sì, lo scrittore).

Prosegui (sotto) se ritieni necessario vedere i trailer di questi due film.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Antonio Ingroia ha fondato “Non Fa Una Piega” Civile

Alexis Bledel e Saoirse Ronan sono due spietate amiche nel primo immaginifico trailer originale di Violet & Daisy