in

Emma Roberts avrà un ruolo ricorrente in American Horror Story 3

Evan Peters, Emma Roberts

Emma Roberts è entrata a far parte del cast di Coven, la terza stagione di American Horror Story che partirà il prossimo ottobre e sarà incentrata su storie di streghe.
Dopo che la FOX ha deciso di non ordinare Delirium, un pilot di fantascienza in cui sarebbe stata la protagonista principale, la 22enne attrice di Acquamarine e Scream 4 ha quindi trovato una nuova collocazione sul piccolo schermo.

Emma Roberts – che non è assolutamente raccomandata da sua zia Julia o da suo padre Eric – interpreterà una “party girl” di nome Madison, e quindi reciterà al fianco del suo fidanzato Evan Peters (Kick-Ass), già nel cast della serie horror di FX dalla prima stagione.

Il cast di American Horror Story: Coven comprenderà anche Kathy Bates, Jessica Lange, Sarah Paulson, Lily Rabe, Frances Conroy, Taissa Farmiga, Angela Bassett, Patti LuPone e Gabourey Sidibe.

Nel frattempo il prossimo settembre uscirà nelle sale italiane We’re The Millers (il trailer), una commedia criminale di Rawson Marshall Thurber (Dodgeball – Palle Al Balzo) in cui vedremo Emma Roberts al fianco Jennifer Aniston e Jason Sudeikis.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Mariah Carey ha usato un ombrello per ripararsi dalla pioggia a New York

Sophia Bush e andata dal parrucchiere con il program manager di Google Dan Fredinburg