in

E’ tutta colpa di Jennifer Lawrence nel primo teaser trailer italiano di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco!

Il vecchio e Philip Seymour Hoffman hanno ragione. Lei vuole solo salvarsi la pelle, bisogna eliminarla, screditarla.
Fate credere alla gente che Jennifer Lawrence sia una di voi!

Questa mattina la Universal Pictures ha rilasciato il primo teaser italiano di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco di Francis Lawrence, il sequel di Hunger Games che arriverà nelle sale il prossimo 21 novembre.

La sinossi (non leggetela se non avete visto il primo film):

Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) che è tornata a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark (Josh Hutcherson). La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto “Tour della vittoria”.
Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

Il cast comprende anche Liam Hemsworth, Jena Malone, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci e il vecchio Donald Sutherland.

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco si basa sul secondo libro di una trilogia di Suzanne Collins che è stata tradotta in 26 lingue e che, soltanto negli Stati Uniti, ha venduto oltre 50 milioni di copie.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Top Video del Giorno: Suede, Kat Dahlia, The Bullitts, Ashley Benson, Lana Del Rey, Mariah Carey

Ecco il rombante trailer italiano di Rush