Scroll to Top
Premium Donna 728x90

Kate Hudson e James Franco si sono baciati sulla bocca

mercoledì, 03 lug 2013 21:29 PM / Commenta

Kate Hudson e James FrancoMatt Bellamy

Oggi Kate Hudson e James Franco sono stati fotografati a East London, a Londra, sul set di Good People, un thriller diretto dal regista danese Henrik Ruben Genz.

Il 35enne attore de Il Grande e Potente Oz e la 34enne attrice di Tu, io e Dupree si sono baciati davanti ad un edificio che la produzione del film ha impiegato 3 giorni per farlo apparire vecchio.

Il giorno precedente era stato avvistato sul set anche il babysitter il compagno di Kate Hudson, Matt Bellamy. Il frontman dei Muse era insieme ai due figli di Kate Hudson, Bingham Bellamy e Ryder Robinson.

E’ solo lavoro, un bacio cinematografico non significa niente, ma Matt Bellamy è un ragazzo sensibile. Temiamo che possa scrivere una Follow Me Part.2.

Good People uscirà il prossimo anno.
Kate Hudson e James Franco interpretano una coppia piena di debiti che trova una grossa somma di denaro nel ripostiglio del loro vicino di casa deceduto. Finiranno nel mirino di un gruppo di uomini senza scrupoli.

Tweet about this on TwitterShare on FacebookPin on PinterestShare on Google+Share on TumblrShare on RedditEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>