in

Margot Robbie e Rachel McAdams hanno partecipato alla premiere mondiale di Questione Di Tempo

Margot Robbie, Rachel Mcadams

Giovedì, 8 agosto, al Somerset House di Londra, in Inghilterra, si è tenuta la prestigiosa premiere mondiale di About time (Questione di Tempo), la nuova commedia romantica/sci-fi scritta e diretta da Richard Curtis (Love Actually, I Love Radio Rock).

La protagonista femminile del film è Rachel McAdams, che per l’occasione ha indossato un abito lungo di Roksanda Ilincic.
Nella foto (sopra), alla sinistra della 34enne attrice canadese possiamo ammirare Margot Robbie, la 23enne attrice australiana che il prossimo dicembre vedremo anche al fianco di Leonardo DiCaprio in The Wolf Of Wall Street di Martin Scorsese.

Sono due bellissime ragazze. Noi non saremo mai belli quanto loro. #Staystrong.

Questione di Tempo uscirà nel Regno Unito il prossimo 4 settembre e in Italia il 7 novembre.

Sabato, 10 agosto, Rachel McAdams è intervenuta anche alla premiere tedesca dl film, a Monaco, e non indossava un abito lungo, ma uno corto di Yves Saint Laurent.

Prosegui dopo il trailer italiano (sotto) se vuoi vedere tre foto delle gambe di Rachel McAdams alla premiere tedesca di Questione di Tempo.

[video_lightbox_youtube video_id=”DO1XK82XW9U&rel=0&autoplay=1″ width=”640″ height=”480″ auto_thumb=”1″ theme=”defalut”]

Rachel McAdams Rachel McAdams Rachel McAdams

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il principino Harry si è fidanzato con Cressida Bones

Magdalena Frackowiak ha posato in bikini a Saint Barts