in

La finale di X Factor USA 2013: i vincitori, Lea Michele, One Direction, Leona Lewis e il brutto addio di Demi Lovato

Ieri sera la FOX ha trasmesso negli Stati Uniti la finale della terza americana di X Factor.
Hanno vinto Alex & Sierra, una coppia di fidanzati che hanno conquistato il pubblico con il loro gradevole aspetto, un immenso amore e qualche interessante armonizzazione vocale.

Alla fine Alex & Sierra hanno cantato Say Something degli A Great Big World, una canzone che parla di due che si lasciano (sopra), ma, anche volendo, adesso devono restare uniti: hanno vinto un contratto con la Sony.

Gli ospiti della finale sono stati Lea Michele, One Direction, Pitbull, Leona Lewis, Mary J. Blige, mentre per Demi Lovato è stata l’ultima puntata come giudice dopo due stagioni.

Non è stato un bell’addio. Durante la finale infatti è andato in onda uno sketch in cui le ragioni del non idilliaco rapporto tra Demi Lovato e il boss di X Factor Simon Cowell vengono attribuite ad una dipendenza da parte della ex star della Disney a una nuova bevanda analcolica.
Demi Lovato, che è una ex alcolizzata, non ha apprezzato.

Demi Lovato è stata il migliore giudice della storia di X Factor per un semplice motivo: durante una audizione una volta ha chiesto a Simon Cowell, il creatore di X Factor e America’s Got Talent, quale fosse il suo talento.

Qui sotto potete vedere lo sketch che non è piaciuto a Demi Lovato e le performance degli ospiti della finale di X Factor USA 2013


Commenti

Lascia un commento
  1. Sono da anni nella musica sia disco che latino americana, però non penso che chi ha vinto the x factor US sicuramente non meriti la vittoria…..ci stavano altri molto più bravi sia in interpretazione che in canto….a questo punto penso che era già scritto chi doveva vincere. La coppia che ha vinto non durerà molto xkè non ha nulla da dare non sapevano stare sul palco e non trasmettevano niente.CAMBIATE I GIUDICI!!!!!!!

  2. I see you don’t monetize your site, don’t waste your traffic, you can earn extra
    bucks every month because you’ve got high quality content.

    If you want to know how to make extra $$$, search for: Mertiso’s tips best adsense alternative

  3. I have checked your website and i’ve found some duplicate content, that’s why
    you don’t rank high in google’s search results, but there is a tool that can help you to create 100% unique content, search for: Boorfe’s tips
    unlimited content

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Jennifer Lawrence ha detto che una cameriera ha trovato i suoi giocattoli sessuali

Angel Haze: Dirty Gold anticipato di tre mesi, ecco il sampler