in ,

Donne incinte ai Golden Globes 2014: Olivia Wilde, Kerry Washington e Drew Barrymore

Olivia Wilde, Kerry Washington, Drew Barrymore

Ieri sera ai Golden Globes hanno partecipato tre attrici in stato interessante: Olivia Wilde, Kerry Washington e Drew Barrymore.
Il regolamento della Hollywood Foreign Press Association non contiene infatti un esplicito divieto di accesso sul red carpet per le donne palesemente incinte.

Olivia Wilde ha sfilato con un abito verde di Valentino ed è salita sul palcoscenico per presentare Her, una delle pellicole candidate nella categoria Miglior Film Commedia o Musical.
La 29enne attrice di Rush partorirà il suo primo figlio a maggio. Il padre è l’attore comico Jason Sudeikis, nato a Fairfax, in Virginia, il 18 settembre 1975. Non sono ancora sposati.

Kerry Washington invece ha indossato un abito di Balenciaga ed era in corsa per un Globo D’Oro, quello per la migliore attrice protagonista in una serie drammatica, che è andato a Robin Wright (House of Card).
Il padre del primo figlio della 36enne attrice di Scandal è suo marito, l’ex giocatore di football americano Nnamdi Asomugha.

Drew Barrymore ha sfoggiato un abito vivace firmato Monique Lhuillier e ha presentato il premio per il migliore film, commedia o musical (American Hustle – L’Apparenza Inganna).
La 38enne attrice di Blended è in attesa della sua seconda figlia. Il padre è sempre il suo attuale marito, l’ignoto consulente d’arte Will Kopelman.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lily Allen: ascoltiamo il nuovo singolo Air Balloon

Toni Servillo ha detto che è entrato in un tunnel