in

Victoria Justice: sfilata in rosso con AnnaSophia Robb, Bella Thorne e Ireland Baldwin

Victoria Justice

Venerdì, 7 febbraio, il vento ha sollevato la gonna di Victoria Justice all’ingresso del The Theatre, al Lincoln Center di New York, dove la 20enne attrice e cantante statunitense ha assistito alla sfilata di Rebecca Minkoff durante la Mercedes-Benz Fashion Week Autunno/inverno 2014.

Si è trattato solo di un piccolo incidente.

A proposito di cyberstalking, lo scorso novembre Victoria Justice è stata avvistata a New York — alla Grand Central Station e nel quartiere di Tribeca — sul set dell’episodio pilota di Eye Candy, una futura serie di MTV basata sull’omonimo libro di R.L. Stine.
Il suo ruolo sarà quello della protagonista Lindy, una ragazza molto intelligente che, iniziando a sospettare che uno dei suoi corteggiatori online sia un pericoloso cyber stalker, si unisce a un gruppo di hacker per risolvere una serie di misteriosi omicidi a New York.

Giovedì scorso invece Victoria Justice ha sfilato per beneficenza al fashion show Go Red for Women/The Heart Truth Red Dress Collection 2014 (nel video, minuto 27:44), sempre al The Theatre di New York, insieme ad altre celebrità, come la modella Ireland Baldwin (9:40), Bella Thorne del film Blended (10:35), la sciatrice Lindsey Vonn (18:33), Kat Graham della serie The Vampire Diaries (minuto 18:42), la cantante Colbie Caillat (22:33), la rockstar Joan Jett (28:50) e AnnaSophia Robb della serie The Carrie Diaries (30:00).

Il video della sfilata di Rebecca Minkoff…


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Calvin Harris, Rita Ora

Rita Ora ha baciato Calvin Harris su un pianerottolo

Nina Agdal Selfie

Selfie del giorno: il sudore di Nina Agdal è vero