in

Seth Rogen ha rilasciato una pacata dichiarazione su Justin Bieber e una sorprendente rivelazione su James Franco

seth-rogen-justin-bieber

Mercoledì, 12 marzo, Seth Rogen è stato ospite del programma Watch What Happens Live durante il SXSW Festival di Austin, in Texas, e il conduttore gli ha chiesto spiegazioni a proposito di un messaggio che aveva pubblicato su Twitter lo scorso gennaio alla notizia dell’arresto di Justin Bieber per guida in stato di ebbrezza:

“Battute a parte, Justin Bieber è un pezzo di m****”.

Il 31enne attore e sceneggiatore canadese ha specificato un po’ meglio quello che intendeva dire:

“Secondo me, Justin Bieber è un pezzo di m****. Mi sembra odioso e ingrato, ipocrita, e mette le vite degli altri in pericolo con un comportamento orribile e, soprattutto, si comporta come un pezzo di m****.”

Il concetto ci sembra abbastanza chiaro, quindi non è il caso di aggiungere altri insulti.

Nel corso dell’intervista Seth Rogen ha rilasciato anche una sorprendente rivelazione sul collega James Franco, con cui ha girato film come Facciamola Finita e Strafumati:

“E’ abbastanza deprimente da dire… Non ho mai fumato erba con James Franco perché lui non fuma erba. Ecco perché è un grande attore.”

Inoltre, Seth Rogen ha dichiarato di aver fumato erba con Paul Rudd, Sarah Silverman, Jonah Hill Snoop Dogg, ma non con Barbra Strisand:

“Non abbiamo fumato, ma ne abbiamo parlato un sacco. Però lei ha fumato erba con Peter Sellers. Che è una roba pazzesca!”.

Sotto: i video con le dichiarazioni di Seth Rogen.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il trailer di Bad Johnson, la storia di un uomo e il suo pene

I Luh Ya PaPi: il nuovo video eterofobo di Jennifer Lopez