Grande Fratello 13: riassunto della nona puntata

GF14-MARCUZI-CHICCA-FABIO

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la nona puntata della 13esima edizione del Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi.

Pausa rutto…

Il momento più avvincente della serata è stato quando il Grande Fratello ha utilizzato una macchina della verità per mettere alla prova una concorrente, Chicca, detta “Avatar” per la sua vuotezza e una vaga somiglianza con il personaggio interpretato da Zoe Saldana nel film di James Cameron.

All’interno della casa Chicca è la protagonista di una favolosa soap opera del c****. Ha una storia con una specie di bambolotto con i capelli ricci e allora il Grande Fratello ha voluto dimostrare al pubblico che è bravissima a interpretare il ruolo della ragazza innamorata.

Alessia Marcuzzi ha detto che questa macchina della verità era una cosa molto seria perché era la stessa macchina usata dall’FBI in America.

Il momento era talmente serio che ha voluto seguirlo anche il nostro cane. A volte la CIA lo chiama per fare entrare la droga negli Stati Uniti.

Senza scendere nei dettagli, Chicca ha risposto “la verità” a 4 domande su 6, contraddicendo tra l’altro cose che aveva detto la settimana precedente.
Questo significa che ogni tre risposte, una era una c***ata e le altre due cozzavano con cose dette in precedenza. Cose di poco conto, tipo progettare una famiglia con concorrenti di reality show a caso (il suo ex aveva partecipato a L’Isola dei Famosi).

Davanti a questo responso della macchina della verità più affidabile del mondo, la reazione di Alessia Marcuzzi è stata più o meno questa:

Prova superata Chicca! Facciamole un applauso fortissimo! Sei una persona abbastanza sincera! Braaava! Devi vincere il Grande Fratello!!!  Diventerai mamma!!!

Oggi il sito del Grande Fratello ha descritto questo momento di pura follia televisiva così: “Chicca è sincera! Chicca supera a pieni voti il test della macchina della verità”.

A questo punto è piuttosto evidente che Chicca sia l’avatar di Alessia Marcuzzi… e che Alessia Marcuzzi sia l’avatar di una paziente dello psicologo ufficiale del Grande Fratello.

Nessuno le ha mai viste insieme nello stesso posto.

Il secondo momento interessante della puntata è stato quando Valentina, la ragazza eliminata la settimana scorsa, è rientrata nella casa per un confronto faccia a faccia con Samba, che è un amico dell’avatar di Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi ha presentato questo confronto più o meno in questo modo:

Samba è un povero ragazzo nero, è una bravissima persona che ha sofferto tantissimo nella vita ed è mio amico… e quella brutta stronza di Valentina si è permessa di dire brutte cose su di lui… guardiamo questo confronto tra Samba e Valentina

Purtroppo durante il confronto Valentina ha semplicemente detto che su internet girano un sacco di video che dimostrano la stronzaggine di Samba e quindi la cosa è semplicemente finita lì, cioè Alessia Marcuzzi ha perso per un attimo i sensi e Chicca ha rischiato di smaterializzarsi come Michael J.Fox in Ritorno al Futuro.

Per quanto riguarda le eliminazioni, ieri sono uscite Mia e Diletta.

Questa settimana la sfida è tra Chicca e il prossimo eliminato, che chiameremo “Fabio“.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ariana Grande ha cantato il suo nuovo singolo Problem dal vivo

Banks ha rilasciato il lyric video di Goddess, la title track del suo primo album