in

Celebgate parte seconda: nuova ondata di foto rubate di Kim Kardashian, Amber Heard, Scarlett Johansson, Vanessa Hudgens e tante altre

Kim

Sabato scorso sono state di nuovo leakate in rete decine di foto e video privati di celebrità nude.

Per quanto ci riguarda abbiamo deciso di non pubblicare queste foto per due motivi etici: il primo è che non abbiamo voglia. Il secondo è che non abbiamo voglia di finire in galera.

Ci limitiamo a pubblicare solo una foto di Kim Kardashian perché è innocua. E’ identica a tante altre che pubblica su Instagram.

In questa nuova ondata di foto ci sono altre immagini di Jennifer Lawrence, Kaley Cuoco e Hayden Panettiere, poi Kim Kardashian, Amber Heard, Avril Lavigne, Sarah Hyland, Rihanna, Candice Swanepoel, Emily Ratajkowski, Ivonne Strahovski, Vanessa Hudgens, Lizzy Caplan, Leelee Sobieski, Megan Boone, Aly e Amanda Michalka, Abigail Spencer, Rachel Nichols, Leven Rambin, Kate Bosworth, Lake Bell, Aubrey Plaza, Dove Cameron, Mary-Kate Olsen, Hope Solo e Gabrielle Union.

Dio possa perdonarci se ne abbiamo dimenticata qualcuna.

Segnaliamo un paio di “curiosità” che sono emerse da questi furti. Riguardano Rihanna e Amber Heard. La prima conserva tra le proprie foto uno scatto di Cara Delevingne e Michelle Rodriguez che si baciano, la seconda invece ha mandato una foto a Johnny Depp nella quale si copre il seno con un foglio che contiene questo messaggio:

“Buon pomeriggio mio amato Tonto. Questa bionda cagna texana ti mangerà vivo. Ti voglio. Ho bisogno di ciò che è mio.”

E ora sappiamo come Amber Heard ha conquistato Johnny Depp: con un pennarello.

Segnaliamo infine che tra le nuove foto ce ne sono alcune di Scarlett Johansson che risalgono allo stesso set delle due foto che nel 2012 erano costati 10 anni di galera e 66 mila dollari di multa all’hacker che le aveva rubate e diffuse in rete.

Il gruppo che sta dietro a questa ridicola operazione a tappeto rischia quindi almeno 18 milioni anni di galera ma, senza paura, ha già annunciato che diffonderà altre foto e che la prossima vittima sarà Emma Watson.

Chissà se a Hollywood gireranno un film su questa storia.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Modelle su Instagram: le foto della settimana

Magic Mike XXL: Amber Heard sarà della partita