in

Kelly Brook ha preso una multa

Kelly Brook

Puoi fottere Kelly Brook una volta, non due.

Mercoledì scorso Kelly Brook ha trovata una multa sul parabrezza dopo aver fatto shopping da Oscar de la Renta a Los Angeles. La 34enne modella e attrice inglese l’ha presa con filosofia, ha sorriso e il giorno ha parcheggiato regolarmente.

Kelly Brook, filosofa, ma anche scrittrice. Recentemente è stata ospite di BBC Radio per promuovere il suo promo libro, Close UP, una autobiografia principalmente dedicata al suo seno… :

“Spesso mi sono chiesta dove sarei senza le mie tette. Porto una quinta abbondante e, in un modo a dir poco strano, il mio seno ha scandito la mia vita nel corso degli ultimi 20 anni. Le mie tette mi hanno portato divertimento, opportunità, attenzione e drammi. Sono state fraintese, sfruttate, amate ed ammirate, ridicolizzate ed umiliate.

Ammettiamolo, il mio seno ha creato più titoli di giornali dei giocatori di rugby e delle stelle del cinema di Hollywood che ho frequentato. Nella mia carriera rappresentano la cosa di cui si è parlato più spesso. In pratica ho costruito un impero attorno alle mie tette. Sono amiche fidatissime.”

Il libro di Kelly Brook è già nella nostra libreria, tra Socrate e Voltaire.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Victoria Beckham ha aperto il suo primo negozio ed è stata nominata nuova ambasciatrice di buona volontà dell’ONU per la lotta all’Aids

Blackhat: il primo trailer del nuovo film di Michael Mann con Chris Hemsworth