in

Le modelle di Victoria’s Secret alla conquista di Londra su Vogue UK

Victorias-Secret-for-online-Vogue-1Oct14-Patrick-Demarchelier_b_1080x720

Gonne giganti a righe orizzontali: è questa la nuova evoluzione del concetto di angelo da esportare nel Regno Unito.

Il prossimo 2 dicembre ci sarà il primo fashion show di Victoria’s Secret a Londra. Sarà un evento storico, una cosa grossa, e il countdown è partito con lo sbarco delle modelle sul nuovo numero di novembre di Vogue UK.

[video_lightbox_youtube video_id=”OsXuWRB6PNA&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”Clicca qui”] per ammirare Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, Lily Aldridge, Lais Ribeiro e Elsa Hosk mentre parlano della loro perfezione nel behind the scenes del servizio.

A proposito di perfezione, venerdì scorso una donna è stata arrestata a Miami con l’accusa di una maxi truffa ai danni di Victoria’s Secret. Nel giro di un anno la donna sarebbe riuscita a farsi rimborsare 53 mila dollari dopo aver taccheggiato in diversi punti vendita della Florida.

Probabilmente la donna nascondeva la lingerie rubata sotto la gonna… forse è così che è nata l’idea delle gonne giganti. Dovrebbero portarla in trionfo al fashion show di Londra.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

LINKED NEWS: Stephen Collins, Morrissey, Tinashe, Downey Jr. su Iron Man 4, Amanda Bynes psicologa, Colbie Caillat canta Gatto Rognoso, Violetta 3, Ed Sheeran ballerino e la donna che sa cantare due note contemporaneamente

God Only Knows: parata di stelle nel video per il lancio di BBC Music