in

Megan Fox è entrata in Zeroville di James Franco

Megan Fox

Megan Fox è entrata a far parte del cast di Zeroville, il film diretto e interpretato da James Franco, tratto dall’omonimo romanzo pubblicato da Steve Erickson nel 2007.

La scorsa settimana James Franco aveva condiviso su Instagram una foto in compagnia di una Megan Fox tutta insanguinata, senza specificarne il motivo.

Oltre a Megan Fox sono stati scritturati anche Seth Rogen, Will Ferrell, Danny McBride, Dave Franco, Craig Robinson, Joey King e Horatio Sanz.

Zeroville è un bel romanzo su Hollywood. Il protagonista è uno studente di architettura ossessionato dal cinema, a tal punto da tatuarsi i volti di Elizabeth Taylor e Montgomery Clift dietro la nuca. E’ il 1969 e il giovane si è appena trasferito a Hollywood. Qui entrerà in contatto con i registi più celebri, ma si ritroverà anche coinvolto in situazioni un po’ illegali.

Megan Fox interpreterà Soledad, una sorta di femme fatale della quale si innamora il protagonista.

Le riprese sono attualmente in corso a Los Angeles, sebbene ieri Megan Fox si trovasse in Cina per promuovere Tartarughe Ninja, il blockbuster che sembra aver rilanciato la sua carriera dopo qualche flop e due gravidanze.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Abigail Ratchford: al lavoro per la nostra idratazione

Iggy Azalea: le performance al Saturday Night Live con Rita Ora e MØ