in

Jennifer Lawrence è su Empire ed è uscito il primo spot esteso italiano di Hunger Games: Il Canto Della Rivolta – Parte 1

jennifer lawrence empire hunger games cover

Arco e freccia in mano, Jennifer Lawrence ha conquistato la copertina del numero di dicembre di Empire, in vendita negli Stati Uniti dal 30 ottobre.

Copertina ambita. Dicembre è un mese caldo.

Nell’articolo si parla dell’eventualità che il franchise di Hunger Games si allarghi con degli spin-off, ma il regista Francis Lawrence pensa che la gente non sarebbe molto interessata a vedere altri film della saga senza Jennifer Lawrence.

Inoltre il regista ha voluto precisare che le scene di Philip Seymour Hoffman (morto lo scorso febbraio prima della fine delle riprese) non sono state create digitalmente: “Mancavano due grosse scene, per il resto si trattava di comparse di secondo piano. […] Abbiamo assegnato le scene principali ad altri personaggi, nelle altre semplicemente non comparirà. Non abbiamo in alcun modo fatto uso di manipolazione digitale o CGI.”

Hunger Games – Il Canto della Rivolta: Parte 1 esce il 20 novembre.

[ [video_lightbox_youtube video_id=”CAgzO60axhs&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”Guarda il nuovo spot esteso doppiato in italiano.“] ]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Interstellar: Anne Hathaway e Jessica Chastain alla premiere di Hollywood

Batman V Superman: Amy Adams e Ben Affleck ci chiedono di salvare i pipistrelli