in ,

Kim Kardashian: nudità totale e superamento delle leggi della fisica su PAPER Magazine

Kim_Kardashian_paper_mag_cover_web_1

Con 25 milioni di follower su Twitter (5 in più della CNN) e 21 milioni su Instagram (il suo account è il terzo più seguito dopo quello di Instagram e di Justin Bieber), Kim Kardashian è ormai un indiscusso punto di riferimento di ‘sto c**** per moltissime persone che popolano il mondo, soprattutto quello virtuale.

Per questo motivo la rivista PAPER ha scelto proprio lei per raggiungere un obiettivo dichiarato ben preciso, sbancare internet…:

“Non c’è nessun altro a cui possiamo pensare che sia all’altezza del compito più di Kim Kardashian West. Un’attrazione della cultura pop in grado di generare titoli semplicemente uscendo di casa”.

Ed ecco che Kim Kardashian è sulla copertina del nuovo numero invernale della rivista americana, reinterpretando un celebre scatto di Jean-Paul Goude, e confermando un sospetto che abbiamo sempre avuto: il sedere di Kim Kardashian genere una propria forza di gravità superiore a quella terrestre.

“E poi dicono che non ho talento, provate voi a tenere un bicchiere di champagne sul vostro sedere LOL” — ha ironizzato la 34enne regina americana dei reality show.

Le foto del servizio fotografico sono molto hot (sotto)… anche se, NO, non mostrano il talento di Kim Kardashian nel far sparire bottiglie di champagne col sedere.

ATTENZIONE: LA VISIONE DELLE TRE IMMAGINI CHE SEGUONO E’ SCONSIGLIATA AI MINORI NON ACCOMPAGNATI DALLA GIURIA DI TU’ SI’ QUE VALES.


kim-kardashian-nked-nude-paper-magazine-photo
kim-kardashian-nked-nude-paper-magazine-photo (2)
kim-kardashian-nked-nude-paper-magazine-photo (3)

[Immagini via PAPER Magazine.]

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Insurgent: il primo teaser trailer italiano

Magic In The Moonlight: una scena in anteprima in italiano del nuovo film di Woody Allen con Emma Stone