in

Uomini e Donne: la destabilizzazione di Noemi

noemi-piarulli-jonas-rama-lila-ued

Mercoledì scorso, 19 novembre, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne incentrata sui tormenti e l’astinenza sessuale forzata dei tronisti Jonas Berami e Andrea Cerioli.

Il percorso dell’attore spagnolo de Il Segreto è un po’ più interessante rispetto a quello dell’ex concorrente del Grande Fratello, soprattutto grazie all’inconsistenza dei dialoghi con le sue due corteggiatrici rimaste ancora in vita: Rama Lila Giustini e Noemi Piarulli.

Per farla breve, a Jonas piace Rama, ma non si fida di lei e allora usa una nuova corteggiatrice, Noemi, per farla ingelosire.
Rama, giustamente, scossa dai baci tra il tronista e Noemi, va a divertirsi in discoteca ed è colta da improvvisi attacchi di sonno quando incontra Jonas (una volta ogni 10 giorni, per 30 minuti… nemmeno il tempo per una sveltina).

Noemi, dal canto suo, teme di essere una seconda scelta:

Noemi: Il fatto che sono arrivata un po’ più tardi non è che mi leva qualcosa? Cioè, non è che sono svantaggiata?
Jonas: Pensavo che era molto difficile creare un percorso simile a quello di Rama. Con Rama ho la sensazione che siamo stati più tempo insieme.
Noemi: No, non è una sensazione, perché è vero che hai passato più tempo con lei.
Jonas: Sì ma non significa niente. In poco tempo tu hai fatto molto. A me questo mi ha, no shogado
Noemi: Ti ha destabilito
Jonas: Con te mi sento molto bene.

E via di limone… Cinque minuti di lingue che si intrecciano a tutto schermo.

Sul percorso di Andrea Cerioli c’è poco da dire. L’ex concorrente del Grande Fratello sembra essersi infatuato di Sharon Bergonzi

sharon-andrea

Ogni tanto Andrea, che nelle puntate precedenti è stato protagonista di una notevole serie di limonate con tutte le corteggiatrici (e anche le loro mamme e sorelle), prova a ribellarsi al destino scritto per lui da Maria De Filippi, ma ormai è un pupazzetto di cartapesta nelle mani di Sharon. La ragazza, pianto dopo pianto, ha dimostrato una notevole maestria in tattiche militari.

Nella prossima puntata JonasRama metteranno una pietra sopra i loro grossi problemi e proveranno a ricominciare da zero, mentre Andrea e Sharon aumenteranno il numero dei loro fan con nuove scenette da prima elementare.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

E’ iniziato Amici 2014: i 20 ragazzi ammessi al programma di Maria De Filippi

Uomini e Donne: il sindaco di San Giuseppe Vesuviano ha invitato i cittadini a guardare il programma