in

Pixie Lott: un abito dorato per il lancio di Platinum Pixie

Pixie Lott

Pixie Lott ha festeggiato il lancio del suo nuovo album Platinum Pixie – Hits, lunedì scorso, 24 novembre, all’Under The Bridge di Londra.

La 23enne cantante inglese indossava uno scintillante abito dorato, il che potrebbe farci supporre che non conosca il colore del platino.

Platinum Pixie – Hits è il primo greatest hits di Pixie Lott. Oltre a contenere brani inediti scritti da lei, presenta anche una serie di cover, come il singolo estratto Caravan of Love, pezzo del 1985 originariamente interpretato dagli Isley-Jasper-Isley.

[[video_lightbox_youtube video_id=”dOgM8z0T-ss&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”VIDEO: Pixie Lott – Caravan Of Love.“]]

Questa settimana Pixie Lott ha battuto il record del gioco Plank All Over di BBC Radio 1. Il gioco consiste nel rispondere a delle domande cercando di procurare la più lunga erezione possibile all’intervistatore.

Okay, forse il regolamento ufficiale del gioco è un po’ diverso…

[[video_lightbox_youtube video_id=”CDBTl3P9ZGg&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”VIDEO: Pixie Lott gioca a Plank All Over negli studi di BBC Radio 1.“]]

Attualmente Pixie Lott è anche impegnata come concorrente nel popolare show di ballo Strictly Come Dancing, l’originale Ballando con le Stelle della BBC.

Pixie Lott ha dichiarato che grazie a Strictly Come Dancing hanno potuto avvicinarsi a lei anche persone più anziane che prima non avevano idea di chi fosse, e spera che possano conoscere anche la sua musica.

[[video_lightbox_youtube video_id=”Cd58OeBlWvw&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”VIDEO: Pixie Lott balla Sparkling Diamonds nell’ultima puntata di Strictly Come Dancing 2014.“]]

Parlate di Pixie Lott ai vostri nonni.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Teenage Exorcists: il nuovo video dei Mogwai

Scott Stapp dei Creed è diventato un senzatetto