in

Lindsay Lohan è diventata un gioco mobile

Lindsay Lohan Price of Fame

Lindsay Lohan ha lanciato la app “Lindsay Lohan’s The Price of Fame“, un gioco mobile, parodia del mondo delle celebrità e dei paparazzi.

Il gioco, che è stato sviluppato dalla Space Inch e Andy Ross (chitarrista degli OK Go), consiste nel creare un alter ego virtuale, conquistare fan e vivere come una celebrità.

[[video_lightbox_youtube video_id=”zyqFVSrA2Zw&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”VIDEO: Lindsay Lohan’s The Price Of Fame – Trailer.“]]

Sulla carta, il gioco è una versione ironica e intelligente della scaricatissima applicazione Kim Kardashian: Hollywood.

Ecco alcune cose che si possono fare in Lindsay Lohan’s The Price Of Fame per accrescere la propria fama: far scoppiare risse fasulle, inserirsi protesi nel sedere, iniettare botox a tuo figlio, picchiare un paparazzo.

Lindsay Lohan ha dichiarato: “Adoro questo gioco. E’ molto divertente. Il gioco cattura gran parte della cultura della nostra società mediatica attuale. E’ una applicazione divertente, intelligente e coinvolgente.”

E, sempre sulla carta, sembra che Lindsay Lohan si sia davvero allontanata da certi eccessi, e soprattutto da Los Angeles.

La scorsa settimana la 28enne attrice americana ha dichiarato
al Guardian“Non vivrò più a Los Angeles, diavolo no. I miei amici mi raccontano storie che non voglio più sentire. Non so nemmeno più chi si è sposato e chi è rimasta incinta. Accendi il notiziario a Los Angeles ed è tutto gossip. Con tutte le cose che stanno accadendo nel mondo in questo momento, la notizia sarebbe questo pettegolezzo?”.

Alla buon’ora, Lindsay.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Charli XCX ha cantato Need Ur Luv al Letterman Show

Laura Marling ha annunciato il nuovo album Short Movie