in

Serie TV: il trailer di One Big Happy, il cast di Scream Queens, il reboot di X-Files, Zachary Levi in Heroes Reborn

• La NBC ha trasmesso il trailer di One Big Happy, una nuova comedy prodotta da Ellen DeGeneres che debutterà negli Stati Uniti il prossimo 17 marzo. I protagonisti sono una ragazza lesbica (Elisha Cuthbert) e un ragazzo eterosessuale (Nick Zano) che decidono di avere un figlio insieme prima che il ragazzo si innamori e decida di sposare una ragazza inglese con il visto scaduto (Kelly Brook).

La serie affronta con naturalezza il tema dei diritti civili e l’omosessualità. Anche Kelly Brook è naturale, non capiamo perché la NBC abbia censurato le sue parti intime (sopra).

• La FOX ha reso noto gran parte del cast principale di Scream Queens, la nuova serie comedy/horror creata da Ryan Murphy (American Horror Story).

I protagonisti Lea Michele (Glee), Abigail Breslin (The Call), Keke Palmer (Masters of Sex) e Joe Manganiello (True Blood), saranno affiancati da Ariana Grande, che ricoprirà un ruolo ricorrente, e da Jamie Lee Curtis (Halloween) e Emma Roberts (American Horror Story: Freak Show).

La prima stagione sarà composta da 15 episodi e sarà ambientata in un campus universitario colpito da una serie di omicidi. La serie debutterà il prossimo autunno.

• Sabato scorso la Fox ha annunciato di essere al lavoro per riportare The X-Files sul piccolo schermo con i protagonisti originali David Duchovny e Gillian Anderson.

Il network starebbe pensando anche a una serie evento di Prison Break e a una stagione di 24 incentrata su personaggi secondari, quindi senza Kiefer Sutherland nel ruolo di Jack Jack Bauer.

Zachary Levi (Chuck) avrà un ruolo principale in Heroes Reborn, il reboot in tredici episodi della fortunata serie creata da Tim Kring e andata in onda sulla NBC dal 2006 al 2010.
Il cast completo sarà annunciato nelle prossime settimane. Heroes Reborn debutterà nel 2015 e, anche se sarà collegata agli eventi narrati nella prima stagione, non avrà per protagonisti diversi attori del cast originale, come Zachary Quinto, Hayden Panettiere, Milo Ventimiglia e Ali Larter.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chloe Bennet è andata dal dentista: le ultime foto sexy delle celebrità su Instagram

Miles Teller sogna di diventare un grande batterista nel trailer italiano di Whiplash