in

Fantastic 4: il primo trailer del nuovo oscuro film sui Fantastici Quattro

La 20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer italiano di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, l’attesissimo ma anche già criticatissimo cinecomic di Josh Trank.

[video_lightbox_youtube video_id=”e-BVs-KCSiA&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”Clicca qui“] se vuoi vedere il trailer in lingua originale.

La sinossi ufficiale:

FANTASTIC 4 – I Fantastici Quattro, una riproposizione contemporanea dell’originale fumetto Marvel sulla squadra di supereroi più antica che esista, racconta la storia di quattro giovani outsiders che dopo essere stati trasportati in un universo alternativo si ritrovano ad essere modificati nel loro aspetto fisico in maniera sorprendente.
solo imparando a controllare le nuove abilità prodotte da questa trasformazione riusciranno a dare un senso alle loro vite e a salvare la terra da un ex amico diventato un micidiale pericolo per tutta l’umanità.

I protagonisti sono Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).

Fantastic 4 esce il 10 settembre 2015.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Jasmine Tridevil è stata arrestata

In breve: Pirati dei Caraibi 5, The Hateful Height, Knock Knock, Il Corvo, Hunger Games