in

Razzie 2015: Cameron Diaz e Megan Fox trionfatrici

Razzie Megan Fox Cameron Diaz

Sabato sera sono stati annunciati i vincitori dei Razzie Awards 2015, gli spiritosi premi assegnati dalla The Golden Raspberry Award Foundation ai peggiori film dell’anno passato.

Il grande trionfatore è stato Kirk Cameron. L’ex protagonista della serie Genitori in Blue Jeans ha fatto incetta di premi insieme al suo Kirk Cameron’s Saving Christmas, una commedia natalizia per tutta la famiglia che purtroppo potrebbe non arrivare mai in Italia.

Cameron Diaz invece ha vinto il premio per la peggiore attrice protagonista. La protagonista dei film Sex Tape e The Other Woman ha superato la concorrenza di candidate molto forti come Charlize Theron (Un Milione Di Modi Per Morire Nel West), Drew Barrymore (Insieme Per Forza), e Melissa McCarthy (Tammy).

Megan Fox invece è stata premiata come peggiore attrice non protagonista per Tartarughe Ninja, riuscendo a fare peggio della stessa Cameron Diaz (nominata per Annie) e della sua “erede” Nicola Peltz (Transformers 4: L’Era dell’Estinzione).

A Ben Affleck è andato un premio inedito, il Razzie Redeemer Award, per essere stato capace di “redimersi” con gli ultimi film Argo e Gone Girl dopo aver trionfato ai Razzie Awards 2003 con la commedia romantica Amore estremo.

Tutti i vincitori…

Worst Picture: Kirk Cameron’s Saving Christmas
Worst Director: Michael Bay, Transformers 4: Age of Extinction
Worst Screenplay: Kirk Cameron’s Saving Christmas
Worst Actor: Kirk Cameron
Worst Actress: Cameron Diaz
Worst Supporting Actor: Kelsey Grammer
Worst Supporting Actress: Megan Fox
Worst Screen Combo: Kirk Cameron & His Ego
Worst Remake, Rip-off or Sequel: Annie
The Razzie Redeemer Award: Ben Affleck

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Independent Spirit Awards 2015: vincitori e pink carpet

Tammy: il teaser trailer italiano della commedia con Melissa McCarthy e Susan Sarandon