in , ,

Oscar 2015: l’eleganza principesca di Lupita Nyong’o e Emma Stone

Lupita Nyong'o, Emma Stone

I look di Lupita Nyong’o e Emma Stone sono stati tra i più apprezzati sul red carpet degli Oscar di ieri sera.

La 31enne attrice messicana, premio Oscar 2014 per 12 Anni Schiavo, ha sfoggiato un abito bianco creato per lei da Francisco Costa con 6.000 perle e orecchini Chopard. E’ stata la prima presentatrice della serata, consegnando la statuetta per il miglior attore non protagonista a J.K. Simmons (Whiplash).

Sul red carpet Lupita Nyong’o ha dichiarato che è sicura che far parte del nuovo film di Star Wars le cambierà la vita ancora di più.

[[video_lightbox_youtube video_id=”eLZokPMu62Y&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”VIDEO: Lupita Nyong’o e Felicity Jones (futura protagonista dello spin-off di Star Wars diretto da Gareth Edwards) parlano di Star Wars sul red carpet degli Oscar 2015.“]]

Emma Stone invece, candidata all’Oscar come migliore attrice non protagonista per Birdman, ha indossato un abito vedere di Elie Saab e scarpe di Christian Louboutin.

[[video_lightbox_youtube video_id=”d_rSsUBbLFM&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”VIDEO: Emma Stone mostra accidentalmente le mutandine sul red carpet degli Oscar 2015.“]]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Oscar 2015: la sensualità dei capelli corti di Margot Robbie e Scarlett Johansson

Oscar 2015: la performance di John Legend e Common