in

Zayn Malik è uscito dal tunnel degli One Direction

Zayn Malik lascia One Direction

La notizia ha già fatto il giro del mondo creando [video_lightbox_youtube video_id=”wsemK1rdi_4&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”piccolissimi malumori“] tra le fan della boyband più amata degli ultimi anni.

Si tratta di una notizia per certi versi epocale, soprattutto per tutti quelli che hanno sempre avuto difficoltà ad associare i nomi e le facce dei componenti degli One Direction.

Finalmente abbiamo capito una volta per tutte chi era Zayn Malik

Gli One Direction sono rimasti in quattro. L’annuncio ufficiale è arrivato ieri sera su Facebook ma la notizia era nell’aria da settimane, forse da mesi o addirittura da anni: Zayn Malik ha lasciato la band, o almeno questa è la versione ufficiale.

Il 22enne cantante inglese ha dichiarato:

“La mia vita con gli One Direction è stata molto più di quanto avrei potuto immaginare. Ma dopo cinque anni sento che per me è arrivato il momento di lasciare la band. Mi scuso con voi fan se vi ho deluso, ma devo fare quello che sento giusto nel mio cuore. Lascio la band perché voglio essere un normale ragazzo di 22 anni che può rilassarsi e avere un po’ di tempo per sé, lontano dai riflettori. So che Louis, Liam, Harry e Niall saranno miei amici per la vita. So che continueranno a essere la miglior band del mondo.”

Saggia decisione. Meglio ritirarsi finché si è in tempo, piuttosto che morire di overdose durante un’orgia nel backstage di un concerto in India.

Zayn Malik era nella band dall’inizio ma non era un membro fondatore. Gli One Direction sono stati infatti fondati e impacchettati dall’ideatore di X Factor Simon Cowell, nel 2010.

La band continuerà ad esibirsi in quattro. Il prossimo album uscirà più avanti quest’anno, ma senza Mayn Zalix non sarà più la stessa cosa.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Roma: vietato offendere le donne sui cartelloni pubblicitari

Maggie: il primo intenso trailer dello zombie movie con Arnold Schwarzenegger e Abigail Breslin