Alice Sabatini ha detto che nessuno le ha chiesto chi è e cosa vuole fare

Alice Sabatini

Psicodramma Alice Sabatini, la Miss che vorrebbe rivivere la Seconda Guerra Mondiale. Chi non ne ha sentito parlare sganci una bomba atomica su Nagasaki.

Eppure la sua risposta a quella domanda di storia da parte delle giuria di Miss Italia era stata di gran lunga la migliore rispetto a quelle delle sue avversarie.

La seconda classificata ha risposto che vorrebbe rinascere nel 1900, quindi le piacerebbe rivivere sia la Prima che la Seconda Guerra Mondiale. E ha precisato che vorrebbe essere la Regina Elisabetta, che durante la guerra si arruolò come volontaria nel British Army, ma che probabilmente non rischiò la vita come i sudditi di suo padre o come le partigiane italiane, e nemmeno come la piccola Alice, che si sarebbe goduta i bombardamenti dalla sua cameretta.

La terza classificata ha risposto che vorrebbe rinascere nell’epoca delle donne formose. Che c**zo di epoca storica è l’epoca delle donne formose?

Sabato scorso Alice Sabatini è stata intervistata da Fabio Fazio a Che tempo che fa (Rai Tre) e le è stato chiesto perché accetti di rispondere alle domande dei giornalisti su argomenti come la politica o l’economia. E la quasi 19enne modella e cestista laziale ha risposto così:

“In effetti nessuno ha chiesto realmente chi sono io, che cosa voglio fare, perché ho partecipato a Miss Italia… fanno tutte domande generiche.”

E mentre parlava nel suo sguardo ci è sembrato di vedere un velo di tristezza mista a rabbia, come se davvero a nessuno importasse realmente chi è, cosa vuole fare e perché ne stesse parlando sulla tv pubblica.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Matthew McConaughey è calvo e appesantito sul set di Gold

Anna Tatangelo ha detto che da sempre si espone per le donne