in

Naya Rivera: “Gli 8 mila dollari spesi meglio? Quelli per il mio seno rifatto!”

Naya Rivera seno rifatto

Ah, il compleanno dei 18 anni! Quale modo migliore per festeggiare la maggiore età, se non quello di spendere la bellezza di 8000 dollari (che sono tutto, fuorché bruscolini) per rifarsi il lato A, o meglio, il “davanzale” del lato A!

È quello che ha fatto Naya Rivera, attrice e cantante made in Usa, conosciuta in Italia soprattutto per aver vestito i panni di Santana Lopez nella serie televisiva Glee. La perfomer, che adesso ha 29 anni, ha confessato di essersi sottoposta per la prima volta ad un intervento di chirurgia plastica quando aveva appena 18 anni.

La ragione? I maschietti! La Rivera infatti, quando era più giovane, si sentiva inadeguata e, per cercare di attirare l’attenzione dei ragazzi, ha preso una decisione molto drastica: rifarsi il seno! E a quanto pare il suo rimedio “bombastico” per sconfiggere il male della “piattezza”, ha ottenuto i risultati sperati.

Come rivelato da lei nel suo libro Sorry not Sorry, dopo essersi fatta mettere un impianto da Guinness dei Primati, è tornata a scuola e, guarda caso, i boys facevano di tutto per fissarle. Le aprivano anche la porta, ma non per cavalleria, come di certo avrete capito.

E per quanto riguarda le persone che non vedono di buon occhio certi “restauri”? Peggio per loro, perché la Rivera è stata molto chiara:

“So che le persone hanno opinioni molto negative sulla chirurgia plastica, ma anche se sono passati 10 anni, ogni volta che mi guardo le tette nello specchio, mi sento felice e realizzata. Sono stati gli 8000 dollari meglio spesi della mia vita!”

Contenta lei, contenti tutti, insomma. Ragazze, prendete nota: per le prossime volte non giocate di malizia e di astuzia in amore… un ritocchino funziona meglio, e se lo assicura Naya Rivera, certamente ci sarà da fidarsi. Oppure no?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
calvin harris in mutande

Calvin Harris è in mutande per il compleanno del suo manager

Aida Yespica Miami

Aida Yespica ha un nuovo Romeo che ha già una fidanzata