in , , ,

Michael Fassbender e Alicia Vikander: niente bacio a Venezia 73

Michael Fassbender, Alicia Vikander - Venezia 73

…O almeno non sul red carpet del Festival.

Michael Fassbender e Alicia Vikander, compagni nella vita da ormai due anni, si sono rincontrati sul set, nella vasta desolazione di un paesaggio neozelandese, per portare sul grande schermo il film La Luce Sugli Oceani, tratto dal romanzo bestseller di M.L. Stedman e diretto dall’australiano Derek Cianfrance.

Nonostante il film presentato al Festival di Venezia,non abbia conquistato il cuore degli addetti ai lavori, tutti gli obiettivi sono stati puntati sulla coppia per catturare anche solo un momento o un gesto intimità. Niente da fare, però. Infatti i due hanno tenuto un contegno affettuoso ma molto contenuto. In definitiva, dunque, niente baci per le prime pagine ma solo un semplice abbraccio.

Comunque sia, il red carpet di questa coppia da Oscar (lui ha ricevuto due nomination mentre Alicia Vikander ha vinto una statuetta con The Danish Girl), non ha deluso. Anzi, è stato, senza alcun dubbio, l’appuntamento più atteso della giornata di ieri. A contribuire al successo, oltre a ragazze urlanti e piangenti, anche lo stile sobrio della coppia. Così, mentre Michael si concedeva alle sue fan più accanite, Alicia si è messa timidamente in posa di fronte ai fotografi per mostrate un look romantico forse un po’ troppo punitivo firmato Louis Vuitton.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Belen Rodriguez, Festival di Venezia

Venezia 73: Belen fatina sexy ritardataria

Venezia 73: Amy Adams e Jeremy Renner in total black