in , ,

Gianluca Vacchi è tornato a casa in elicottero

gianluca vacchi elicottero

Gianluca Vacchi, la primadonna dell’estate 2016, l’imprenditore bolognese che ha fatto del motto “enjoy” un hashtag vincente e che ha rotto Internet grazie a dei balletti con la fidanzata (l’ex aspirante velina Giorgia Gabriele), ha fatto ritorno a casa dopo aver superato un problema medico.

Ma cosa diavolo è successo?

Pubblicità

Tutto è cominciato quando Gianluca Vacchi, dopo aver postato foto di balletti, party e giri in barca, ha iniziato a pubblicare una serie di post alquanto preoccupanti sul suo profilo Instagram. Prima lo scatto in cui si è mostrato non con indosso gioielli d’oro o vestiti griffati, ma una comune vestaglia d’ospedale, poi la rivelazione shock: “Buongiorno, in questi giorni ho avuto un problema di salute in via di risoluzione.”

Ma cos’è accaduto al dandy di Instagram così tanto amato dai poveri? Ovviamente i medici, per rispetto della privacy del loro augusto paziente, non hanno rilasciato dichiarazioni. C’è chi sostiene che il Vacchi sia stato semplicemente operato di ernia, ma pare che sia successo qualcosa di peggio, forse un malore provocato dalle serate pazze in Sardegna, tant’è che in uno dei suoi ultimi messaggi ha scritto di aver rischiato la vita:

«Quando rischi la tua vita ogni cosa acquista valore, l’erba è più verde e il cielo è più limpido. Grazie a tutti.»

Tipica frase del dandismo, originale e dissacrante, in cui si percepisce proprio il rifiuto delle banalità dei borghesi.

Fortunatamente ora Gianluca Vacchi sta meglio e anche i suoi 4,2 milioni di follower, compresi quelli fake, sono più sereni. L’imprenditore è tornato ad ostentare la sua magnificenza filmando il ritorno in elicottero nella sua umile dimora a San Lazzaro.

Ad attenderlo a L’Eremita, questo è il nome della sua magione, c’era tutta la servitù, che lo ha accolto come la più grande delle regine.

Oxygen at l'Eremita #gvlifestyle

Una foto pubblicata da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Caricamento…

Leonardo DiCaprio riciclaggio

Leonardo DiCaprio candidato all’Oscar del riciclaggio!

Venezia 73: le lacrime di Valentino per Franca Sozzani!