in

Sia ha rilasciato il video ufficiale di The Greatest

Sia, la nostra cantantessa parruccata preferita ha da poco rilasciato il suo nuovo video per il singolo The Greatest. La canzone, che non compare nel suo pluripremiato album This Is Acting uscito lo scorso gennaio, ha come ospite il rapper Kendrick Lamar, anche se il suo feat. non è contenuto nella versione rilasciata con il video.

Ancora una volta la protagonista assoluta è la talentuosa Maddie Ziegler, ormai diventata l’alter-ego di Sia. The Greatest, per la regia della stessa cantautrice australiana e Daniel Askill e coreografato dal solito Ryan Heffington (che recentemente si è anche occupato dell’originale coreografia dello spot di Kenzo diretto da Spike Jonze) ci immerge subito in un’atmosfera opprimente dove Maddie Ziegler, questa volta con una parrucca nera, insieme a molti altri bambini si trovano rinchiusi in quella che appare come una prigione, da cui cercano di fuggire.

Rimangono alcuni dubbi su come mai il verso di Kendrick Lamar sia totalmente assente dalla clip e della possibilità che The Greatest possa fare parte di un progetto più ampio intrapreso dalla cantante, probabilmente simboleggiato dall’hashtag #weareyourchildren che compare in apertura del video.

Sia, il cui tour nord americano Nostalgic For The Present partirà il 10 settembre, ha recentemente prestato la sua voce ad una stella del pop pony (Songbird Serenade) per My Little Pony: The Movie e contribuirà anche con un paio di brani originali per la colonna sonora del film.

[tweet id=”756561318220558336″ align=”left”]

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Johnny Depp Marilyn Manson From Hell_620x844

Marilyn Manson avvocato: “Johnny Depp è una bravissima persona”

Salvatore Di Carlo sbrocca con i fan: “Io e Teresa dobbiamo sposarci!”