in , ,

Venezia 73: il nude look di Ria Antoniou

Ria Antoniou, nude look Venezia
Il red carpet del Festival di Venezia non è mai stato così sexy. Dopo lo spacco scandaloso di Giulia Salemi, la scollatura in rosa di Belen e le sue trasparenze pomeridiane, è la volta del nude look sfoggiato da Ria Antoniou.

La modella ha fatto mostra di tutto il suo splendore greco durante il red carpet di The Bad Batch con un leggero abito di chiffon arricchito da pietre preziose e luminose. Il tutto per mettere in evidenza il fisco statuario che ha regalato all’Antoniou il secondo posto a Miss Grecia nel 2007 e la finale di Top Model of the World. Dal pubblico italiano, invece, è conosciuta grazie al programma televisivo Ballando con le Stelle e per Tiki Taka.

A catturare lo sguardo e l’attenzione dei fotografi però è stato soprattutto il lato B della modella che, complice questo vestito dalla consistenza inesistente, si mostra in tutto il suo splendore. A dire il vero, però, molte sono state le trasparenze che hanno fatto mostra di sé sul tappeto rosso del Lido. Fatte rare eccezioni, infatti, molte star hanno scelto di giocare con veli e trasparenze ottenendo effetti del tutto diversi come quello, ad esempio, più raffinato e signorile scelto da Amy Adams.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Grande Fratello VIP: Valeria Marini è la prima concorrente ufficiale

Shia LaBeouf sobrio

Shia LaBeouf ha detto che non beve da un anno