in , , ,

Natalie Portman e Lily-Rose Depp: come il giorno e la notte a Venezia

Natalie Portman e Lily-Rose Depp, Festival di Venezia

Cosa succede se una figlia d’arte incredibilmente glamour come Lily-Rose Depp e un sofisticato “Cigno Nero” come Natalie Portman sfilano insieme per presentare fuori concorso al Festival di Venezia una storia dalle atmosfere hitchcockiane? Semplice, il red carpet si fa incandescente tre flash e fotografi scatenati per catturare lo scatto migliore.

Il film in questione è Planetarium, diretto da Rebecca Zlotowski, è stato presentato mercoledì sera al Festival.

La Portman e la giovane Depp interpretano due sorelle medium che nella Parigi degli anni trenta vengono coinvolte da un grosso produttore cinematografico nella realizzazione del primo vero film sui fantasmi.

Guarda il trailer originale di Planetarium.

E in perfetta sorellanza le due attrici si sono presentate sul tappeto rosso con un look in black e white. Natalie Portman, dopo l’abito di Valentino indossato per Jackie, questa volta ha scelto un Dior completamente bianco che, oltre a farla somigliare a una dea greca, rivela anche un pancino sospetto. Più che sospetto. Natalie Portman è incinta del suo secondo figlio.

Sul red carpet Natalie ha fatto da chioccia alla piccola Lily, appena diciassettenne. La 35enne attrice Premio Oscar è sembrata quasi protettiva nei confronti della figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, e le due sono apparse anche molto complici e affiatate.

Da parte, sua, invece, Lily-Rose Depp ha scelto uno Chanel nero dalla linea a tubo con un piccolo tocco di bianco all’attaccatura della scollatura, che mette in risalto il fisico minuto ereditato da mamma Vanessa Paradis. La giovane attrice è apparsa intimidita, soprattutto durante la conferenza stampa. Nonostante sia abituata alla luce dei riflettori fin da bambina, gli attacchi rivolti da Amber Heard a Johnny Depp devono averla colpita. Non è un caso, infatti, recentemente si è anche esposta in difesa di papà via Instagram, dichiarando: “Mio padre è la persona più dolce che io conosca, è stato meraviglioso con me e con il mio fratello più piccolo, e chiunque lo conosca dirà la stessa cosa”.

Natalie e Lily-Rose al photocall (sotto). La prima in Red Valentino e la seconda in Chanel.

Natalie Portman, Photocall Planetarium, Venezia73

Lily-Rose Depp, Photocall Planetarium, Venezia73

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

È uscito Man In The Dark, il nuovo thriller-horror prodotto da Sam Raimi

Gué Pequeno è andato in bianco per colpa di Fabrizio Corona