in

Cinquanta Sfumature di Nero: ecco il trailer italiano

cinquanta-sfumature-di-nero-poster

L’attesa è finita… e noi ci sentiamo come quando arriva il tuo turno ad un esame e senti del disagio perché non sai assolutamente niente.

Per tutte le povere sventurate che si sono appassionate a 50 Sfumature di Grigio, è in arrivo l’attesissimo sequel 50 Sfumature di Nero, che ci mostrerà la continuazione dell’interessantissima relazione tra Christian Grey (Jamie Dornan) e Anastasia Steele (Dakota Johnson).

Ecco il trailer. Tenetevi forte…

Jamie Dornan appare leggermente ingrassato. La voce di Dakota Johnson è diversa, sembra doppiata da Suor Teresina.

I due attori tornano quindi nei ruoli dei due amanti, protagonisti della serie di bestseller, divenuto un fenomeno mondiale, della scrittrice E.L. James. Il film, diretto da James Foley, racconterà gli sviluppi molto dark della travagliata, complessa e appassionata storia d’amore tra il ricco Christian Grey e la “povera” studentessa Anastasia Steele.

50 Sfumature di Nero uscirà il 10 febbraio 2017, pochi giorni prima di San Valentino, com’era già avvenuto per il primo film della trilogia. E in attesa di vedere anche 50 sfumature di rosso trasportato sul grande schermo, come probabilmente accadrà, non perdetevi questa sorprendente immagine di Anastasia Steele con indosso una mascherina molto elaborata e che ricorda le cortigiane dell’epoca d’oro dei libertini.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alla Ricerca di Dory: red carpet per le voci italiane

Trafficanti: la nostra recensione