in

Fedez e Chiara Ferragni: è nato un amore?

fedez chiara ferragni

È una Milano da bere per Fedez e Chiara Ferragni. Il cantautore-produttore e la fashion designer hanno avuto un incontro romantico. Prima una cena a lume di candela all’elegante ed esclusivo Palazzo Parigi di Milano, poi nottata nella suite di lei.

Ci scusiamo per aver definito Chiara Ferragni una “fashion designer”, ma onestamente sarebbe stato troppo lungo definirla “il più grosso e inspiegabile caso di successo nella storia della moda”.

Pubblicità

Secondo i testimoni, cioè i paparazzi di Chi che passavano di lì per caso, Fedez avrebbe lasciato la stanza di Chiara Ferragni alle 4 di mattina.

Più che dei paparazzi, dei veri e propri cecchini. L’incontro infatti è stato immortalato con tanto di foto mentre i due salgono in camera. Scatti che trasudano genuinità e innocenza da ogni pixel…

L’incontro è avvenuto una settimana fa, la sera prima in cui Chiara Ferragni ha condiviso sui social una foto con un enorme mazzo di rose bianche, simbolo di amore puro e spirituale.
La fashion blogger pare non aver ricambiato il dono. Avrebbe potuto regalare almeno una maglietta a Fedez , visto che sui social è perennemente a petto nudo.

Davvero, qualcuno apra un fondo benefico per comprare una maglietta a Fedez e magari anche un paio di scarpe a Gianluca Vacchi. Non se ne può più di quei piedi.

If you wanna make me happy send me flowers, part VI, at @palazzoparigi #LHWtraveler #ItalianDays

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Ed ecco l’outfit farfallone scelto da Chiara Ferragni per l’incontro con Fedez

I need a butterfly emoji 🐛 #ItalianDays

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Chiara Ferragni in tiro per la New York Fashion Week

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Caricamento…

Un pensiero sul suicidio di Tiziana Cantone

Gli Aqua ritornano per il ventennale di Barbie Girl